Corsa Campestre 28 Ottobre

Il 28 ottobre scorso, l’Istituto Comprensivo F. Michelini Tocci ha celebrato una vivace giornata all’insegna dello sport con la corsa campestre tenutasi al Parco delle Rimembranze di Cagli. L’evento ha visto la partecipazione entusiasta di studenti di tutte le classi: prime, seconde e terze. La competizione si è svolta durante la mattinata, riempiendo l’aria di energia e allegria. Gli alunni hanno dimostrato grande spirito sportivo e collaborazione, incarnando perfettamente il senso di festa che caratterizza tali eventi. Il dirigente scolastico, presente all’evento, ha incoraggiato gli studenti a vivere lo sport non solo come competizione, ma anche come momento di condivisione e crescita personale. Grazie alla presenza della Croce Rossa, la sicurezza e il benessere dei partecipanti sono stati garantiti, contribuendo al successo dell’iniziativa.