Progetto Franz: L’ora del “te”  con il Cappellaio Matto e Alice

L’11 novembre, l’Istituto Comprensivo Tocci è stato teatro di un magico evento: “Progetto Franz: L’ora del ‘te’ con il Cappellaio Matto e Alice”. Questo incontro, tenutosi nel suggestivo chiostro della scuola, ha affrontato temi cruciali come l’educazione alle emozioni e l’inclusione. Un gruppo di trampolieri, vestiti a tema con i personaggi di “Alice nel Paese delle Meraviglie”, ha animato l’evento, creando un’atmosfera unica e coinvolgente per gli alunni. Il dirigente scolastico ha presieduto all’incontro, sottolineando l’importanza dei temi trattati. L’evento si è distinto per la sua capacità di comunicare messaggi profondi attraverso un linguaggio trasversale e creativo, toccando il cuore di studenti e insegnanti. La fusione tra educazione, arte e gioco ha reso l’esperienza non solo educativa, ma anche estremamente divertente e indimenticabile per tutti i partecipanti.